sabato 8 maggio 2010

Drink Pink. Né bianco, né rosso. Chiaretto

Purtroppo non ho ancora il dono dell'ubiquità e, quindi, dovendo scegliere, io andrò a Superwhites (leggi qui). Ma siccome il mondo e i gusti sono vari (e menomale...), ecco un buon suggerimento: "Drink Pink. Né bianco, né rosso. Chiaretto".

Stessa data, 10 maggio. Stesso luogo, Milano. Hotel diverso, il Westin Palace (piazza della Repubblica nr. 20). Per il secondo anno consecutivo, il Consorzio del Bardolino ed il Consorzio del Garda Classico invitano a degustare i rosati del Garda di circa 40 aziende.


Un happy-hour con il chiarettodalle 16 alle 20, con la speranza che la sala non si popoli di gente che vuole solo... fare l'happy-hour, appunto (nella migliore delle ipotesi...).

Durante la degustazione, alcuni ristoratori del Lago di Garda (Taverna Kus - San Zeno di Montagna, Trattoria Viola - Torri del Benaco, Taverna Picedo - Polpenazze del Garda e Antica Trattoria alle Rose - Salò) proporranno finger food a base di pesce di lago di Garda, verdure di stagione, olio extra vergine d’oliva del Garda ed erbe del Monte Baldo. Per finire, il gelato al chiaretto e all'olio del Garda dell'Agrigelateria Corte Fenilazzo di Desenzano del Garda.

Non male, no?!?

Ingresso libero per i soci Ais Lombardia.
Scarica qui l'invito.




[foto tratta da http://www.aislombardia.it/]

Nessun commento: