giovedì 12 agosto 2010

#aglianicodelvulture1: le persone

Sono appena tornato a casa (quindi non a Milano...) dopo le "fatiche" di #aglianicodelvulture1 ed i giorni di vacanza trascorsi (offline o quasi) ad Otranto. Rimarrò qui nel mio Sannio giusto qualche giorno ché - mio malgrado - devo rientrare a Milano.

Avrei tante cose da scrivere sulla puntatina nel Vulture e lo farò certamente nei prossimi giorni. Per adesso voglio solo dire GRAZIE alle persone con cui l'ho condivisa.


In primis a Sara Carbone, per la magnifica ospitalità. E agli altri produttori: Basilisco, Camerlengo, Cantine del Notaio, Eleano, Elena Fucci, Eubea, Grifalco, Laluce, Macarico, Musto Carmelitano e PaternosterA Giuseppe&Angela di Sapori dei Sassi.

A Vittorio Rusinà, vero trascinatore ed entusiasta esploratore di un terroir - quello vulturino - che merita molto più di quanto abbia finora ottenuto. 

A Chiara Giovoni per la #compilescion ufficiale e per le riflessioni sul profumo.

A tutti gli altri: Lucia Barzanò, Gianluca Morino, Alessandro Setti, Andrea Bezzecchi, Jacopo Cossater e consorte con gli amici perugini, Filippo Ronco e consorteHande Leimer e Theo, Maria Grazia Melegari e marito, Fabrizio Vicari, Carla Campus, Eugenio Simoni, Alessandro Morichetti, Federico MiniussiSandra Salerno e tutte le persone di cui ora non ricordo il nome ma che - con la loro presenza - hanno reso questo evento quello che è stato, e cioè qualcosa di paranormale.

Nessun commento: